Questo corso ti darà la straordinaria opportunità di divenire “canale” dei Nat, i Signori della Natura e di vivere una vita ispirata aiutando te stesso e gli altri con i messaggi dei Nat che ti guideranno in tutti gli aspetti della tua vita, ispirandoti e rendendoti creativo: tieni aperta la tua “porta del ricevere!”

Si tratta di un corso a distanza, la formula è davvero innovativa e molto comoda.

Selene Calloni Williams con sciamani birmani

Selene Calloni Williams e sciamani birmani, “sposi  dei Nat”

Corso di formazione a distanza

I Nat sono i Signori della Natura, i rappresentanti del mondo sotto il mondo, della dimensione dell’anima selvaggia, dell’Io istintuale, dei sogni, degli avi, dell’invisibile, degli eidola, degli archetipi, dell’immaginale. Vieni con loro e con Selene Calloni Williams e Paola Bertoldi oltre la Grande Soglia. Non ti serve niente di impegnativo per partire, solo una copia del libro Le Carte dei Nat e un po’ di spirito di ribellione, amore per l’ecologia del profondo e la sensazione di aver diritto alla gioia, che è la cosa più semplice da raggiungere, forse per questo il traguardo appare così complicato alla mente. Ma nel mondo sotto al mondo non c’è più l’ostacolo mentale, i Nat ti insegnano a risvegliare il tuo Io istintuale e sono strumenti di mediazione straordinari ai fini della creazione del tuo Io immaginale.

Ogni settimana riceverai

  • Insegnamenti sull’arte del channelling di alto contenuto e valore.
  • Il racconto approfondito dell’immagine di un Nat. I Nat sono aspetti della psiche e i loro miti ti parlano delle profondità della tua anima. Riceverai molte informazioni aggiuntive rispetto a quelle di base riportate nel magico libro Le Carte dei Nat, perciò è fondamentale avere letto il libro per poter fare il corso. I Nat ti parleranno di te, delle immagini attraverso le quali si esprime la tua anima.
  • La descrizione di una meditazione o di una pratica rituale degli sciamani birmani. Wai Lan Lan, Sciamana di Pagan, ha preparato queste pratiche insieme a Selene Calloni Williams, rendendole fruibili ai praticanti occidentali. Quello delle pratiche di Wai Lan Lan è un percorso del “fare anima” che stupisce per la sua intensità. “Mai prima d’ora è stato svelato tanto”, ha detto Wai Lan Lan. I riti di “caccia all’anima” che Wai Lan Lan propone sono potenti strumenti per riportare le cose alla loro reale natura di immagini e per risvegliare le energie con le quali essere in grado di operare su queste immagini. Ti stupirai dei risultati!

Ogni  lunedì sera  dalle 20.30 alle 22.30 (ora italiana) saremo collegati insieme su una piattaforma con aula virtuale per:

  • Personalizzare l’esperienza del “contatto” e del “channelling” con i Nat
  • Svelare tutti i segreti della lettura dei Nat
  • Meditare insieme.

Per partecipare non dovrai scaricare alcun software sul tuo computer e non è nemmeno necessario che tu abbia una webcam (videocamera). L’unico requisito è disporre di una connessione ad internet stabile.

Ti aspettiamo online!

Per iscriverti al corso devi inviare una mail a imaginal.academy@gmail.com scrivendo “desidero iscrivermi al corso on-line sulle carte dei Nat” e sarai presto contattato.

Il corso ha una durata complessiva di 9 mesi e una settimana ma tu puoi iscriverti in ogni momento. Nell’arco di ogni settimana viene trattato un Nat diverso. I Nat sono in tutto 37, dunque 9 mesi e una settimana ti permettono di affrontare tutti i Nat. Al termine dei 9 mesi e una settimana ricominceremo dal Nat numero 1. Per questa ragione ti è possibile iscriverti al corso in qualsiasi momento; il corso terminerà quando avrai visitato tutti e 37 i Nat e cioè dopo nove mesi e una settimana dall’inizio.

Myanmar, la terra dei Nat

Il video delle scintille dagli occhi di sole

Il video della Psicogenealogia Immaginale

Contact Us

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search